Show layout switch

Filtri in lamiera stirata

Realizzare elementi filtranti in lamiera stirata per applicazioni impegnative richiede specializzazione, conoscenza dei materiali da impiegare, grande professionalità nella esecuzione delle lavorazioni. Grazie alla lavorabilità della lamiera stirata si possono realizzare tutti i tipi di filtri cilindrici e tubi filtranti. Si possono stirare diversi materiali, in particolar modo gli acciai, in modo che i filtri in lamiera stirata possano resistere alle condizioni di temperatura o di aggressività dell'ambiente a cui sono destinati.

Maglie Architettura

Le soluzioni più innovative per facciate, rivestimenti, allestimenti e protezioni sono realizzabili grazie alle linee di maglie specificatamente studiate per l'architettura, il design e la decorazione. La linea Stiltech Italfim conferisce carattere ed originalità alla progettazione. Materiali trasparenti e ombreggianti grazie alla conformazione geometrica delle maglie. Adatti ai contesti naturali e urbani, alle destinazioni d'uso commerciali o industriali.

 

Lamiere Stirate

Industria e Architettura. Vantaggi per entrambi i settori: la produzione standard di lamiere stirate è stata suddivisa per geometria della maglia. Consultate le tabelle con le caratteristiche tecniche dei vari modelli.

Controsoffittature in lamiera stirata

Ci sono una lunga tradizione e un grande know-how nelle controsoffittature realizzate in lamiera stirata da Italfim. In pannelli standard o su misura, con forme scatolate che agevolano il montaggio e garantiscono un risultato estetico sempre eccellente. Funzionalità acustiche, comfort, eleganza, grazie alla leggerezza delle lamiere stirate Italfim. La manutenzione e la sorveglianza degli impianti tecnologici sono effettuabili in ogni momento con semplici operazioni di rimozione delle controsoffittature in lamiera stirata, senza particolari attrezzature.